Annunciato Sniper Ghost Warrior 3

Annunciato Sniper Ghost Warrior 3

Lo studio polacco CI Games ha annunciato di essere al lavoro sul terzo capitolo di Sniper Ghost Warrior.

di pubblicata il , alle 18:26 nel canale Videogames
 

Uscirà su PC, PS4 e Xbox One nella prima metà del 2016. Parliamo del terzo capitolo della nota serie di simulazione di cecchinaggio Sniper Ghost Warrior, appena annunciato da CI Games.

Il gioco si concentrerà su un conflitto moderno che si verifica nell'Europa Orientale, con il giocatore che assumerà il ruolo di un cecchino che si ritrova in mezzo a una guerra fra tre fazioni rivali. I giocatori faranno esperienza "del più profondo DNA del Ghost Warrior", si legge nel comunicato stampa. "Dovranno decidere se attaccare i bersagli da vicino o da lontano, e allo stesso tempo concentrarsi sulla sopravvivenza tramite l'evasione e la furtività".

Lo studio promette gameplay sandbox non lineare su grandi mappe aperte, offrendo la possibilità di affrontare ogni livello in vari modi. Il gioco è stato costruito da zero rispetto ai capitoli precedenti da un team di sviluppo guidato da Steve Hart, che ha ricoperto il ruolo di senior producer per il gioco della serie rivale Sniper Elite V2. Paul B. Robinson, ex-marine con un'esperienza di combattimento di 20 anni, sarà parimenti coinvolto nel progetto.

"Il franchise Sniper Ghost Warrior è uno dei più popolari tra quelli del portfolio di City Interactive Games, con oltre 5,5 milioni di copie vendute", ha datto Marek Tyminski, CEO della compagnia. "Per questo investiremo molto su questo terzo capitolo. Vogliamo realizzare l'esperienza da cecchino in prima persona definitiva".

Per tutti i dettagli su Sniper Ghost Warrior 2 consultate questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^