Annunciato Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

Annunciato Sherlock Holmes: The Devil's Daughter

Confermati data di uscita e packshot della nuova avventura sviluppata da Frogwares.

di pubblicata il , alle 07:01 nel canale Videogames
 

BigBen Interactive e Frogwares hanno annunciato la data di uscita di Sherlock Holmes: The Devil Daughter. Il lancio è previsto per il 27 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Si tratta dell’ottavo capitolo di una serie che unisce le avventure del detective nato dalla penna di Arthur Conan Doyle a un universo fantasy dal gameplay peculiare.

“Nei panni del detective più famoso al mondo i giocatori dovranno stanare il male nei bassifondi di Londra e persino nell’animo umano, esplorando liberamente molti quartieri della città alla ricerca di indizi e individui sospetti e sbrogliando un’aggrovigliata matassa di intrighi che li condurrà all’incredibile rivelazione finale”, si legge nel comunicato ufficiale.

Nome immagine

Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul progetto, ad eccezione di alcune immagini e del packshot ufficiale, che vi riportiamo in calce alla notizia. Frogwares è uno studio indipendente, con sedi a Dublino e Kiev, ed è specializzato nello sviluppo di titoli strategici in tempo reale e action-adventure. Il franchise di Sherlock Holmes rappresenta la loro produzione di punta. Il precedente capitolo, intitolato Sherlock Holmes: Crimes and Punishments, venne pubblicato nel 2014 e riscosse buoni riscontri da parte della critica internazionale. Potete leggere la nostra recensione a questo indrizzo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^