Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Annunciato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Bandai Namco ha annunciato il prossimo titolo dedicato a Naruto, per le piattaforme PS4, Xbox One e PC. Restano fuori Xbox 360 e PS3.

di pubblicata il , alle 18:31 nel canale Videogames
XboxBandai NamcoMicrosoft
 

Bandai Namco ha annunciato un nuovo gioco di Naruto, intitolato Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2015.

Il titolo è attualmente in fase di sviluppo, ma questa volta non sarà rilasciato per le console della precedente generazione, dunque i possessori di XBox 360 e PS3 per continuare a seguire le avventure videoludiche della propria serie preferita, dovranno aggiornare la propria console alla nuova generazione. La giustifica per questa esclusione giunta da Bandai Namco è che i fan della serie Naruto potranno questa volta aspettarsi una grafica la cui qualità sarà superiore a quella dell'anime.

News

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà caratterizzato dalle classiche modalità multiplayer uno-contro-uno, giocabili sia offline che on-line, ciascuna delle quali comprenderà controlli immediati ed intuitivi, per rendere il gioco accessibile alla maggior parte dei giocatori.

La serie di Naruto si è evoluta molto negli anni, dunque per gli appassionati il salto verso le console della generazione successiva è carico di aspettative, e vedremo quanto CyberConnect2 riuscirà a rendere il gioco visivamente impressionante come promette, ma soprattutto se l'esclusione delle piattaforme last-gen sia stata davvero necessaria...

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7916 Dicembre 2014, 19:51 #1
A questo giro lo prendo soltanto se su PC avremo i 60 FPS.
kamon17 Dicembre 2014, 08:47 #2
Una serie che ho trovato sempre mortalmente noiosa...come tutte quelle tratte dagli anime, senza nessuna eccezione...ed a me gli anime piacciono eccome.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^