Annunciata la data di rilascio di DooM

Annunciata la data di rilascio di DooM (PC, PS4, Xbox One)

di Rosario Grasso, pubblicata il

“Bethesda ha annunciato anche la Collector's Edition e i bonus per la prenotazione dell'attesissimo shooter sviluppato da id Software.”

DooM verrà rilasciato il 13 maggio 2016 come ha appena annunciato il produttore Bethesda Softworks, fornendo a corredo due nuove immagini e i dettagli della Collector's Edition. La nuova versione di DooM riproporrà l'esperienza adrenalinica tipica della serie, contestualizzata nello scenario a metà tra l'horror e il tecnologico che abbiamo imparato ad apprezzare a partire dagli anni '90.

DooM

La nuova versione beneficerà del motore grafico id Tech 6 e offrirà un comparto multiplayer che richiamerà alla mente gli equilibri e le caratteristiche di gioco del vecchio Quake III Arena. L'editor SnapMap, invece, permetterà ai giocatori di creare, giocare e condividere con facilità i contenuti di gioco.

DooM

Bethesda, inoltre, ha annunciato la pubblicazione di una speciale Collector's Edition di DooM. Creata in collaborazione con TriForce, questa edizione del gioco comprende un'esclusiva e dettagliata action figure alta 30 centimetri di uno tra i demoni più famosi della serie, il Revenant. Modellato sui file 3D del gioco, il demoniaco Revenant è appoggiato su una base illuminata a LED dotata di turbina a lenta rotazione appartenente alla struttura UAC su Marte. La Collector's Edition di DOOM include anche una copia del gioco contenuta in una scatola di metallo. La Collector's Edition si può prenotare a un prezzo di 129,99 €.

DooM

I giocatori che prenotano la Collector's Edition o l'edizione standard di DOOM riceveranno il pacchetto Demone multigiocatore, contenente un set di armatura demoniaca unico con tre skin, sei colori di vernice metallizzata e tre elementi grafici con il logo id applicabili ad armi e armature, più un set di sei moduli hack, ovvero oggetti di gioco usabili una sola volta e molto utili nelle partite multigiocatore.

Di seguito il nuovo trailer della campagna.


Commenti (13)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: -Root- pubblicato il 04 Febbraio 2016, 17:29
la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il trailer è.: oh mio dio continua siiii!!!!
Commento # 2 di: wolverine pubblicato il 04 Febbraio 2016, 19:03
Commento # 3 di: Antonio23 pubblicato il 04 Febbraio 2016, 19:32
ci mancavano le fatality...
Commento # 4 di: bobby10 pubblicato il 04 Febbraio 2016, 20:27
MIO! anche se devo dire il trailer non mi ispira un granchè..
Commento # 5 di: Titanox2 pubblicato il 04 Febbraio 2016, 20:29
avevo provato la alpha multiplayer e non ho un bel ricordo
Commento # 6 di: plunderstorm pubblicato il 04 Febbraio 2016, 21:24
Originariamente inviato da: Titanox2
avevo provato la alpha multiplayer e non ho un bel ricordo


Commento # 7 di: lucabeavis69 pubblicato il 04 Febbraio 2016, 22:27
Che spettacolo
Commento # 8 di: Vertex pubblicato il 04 Febbraio 2016, 23:33
Originariamente inviato da: Antonio23
ci mancavano le fatality...


Le fatality non sono male in teoria, l'importante è che non se ne abusi e che la loro presenza non vada a modificare il bilanciamento delle armi. Per esempio, se per invogliare il giocatore ad effettuare le finisher mi depotenzi la doppietta, beh, non sono per niente d'accordo.

Una cosa che non molti hanno notato è che in quest'ultimo trailer i colori, soprattutto quelli dei nemici, sono molto più accesi rispetto alle versioni precedenti. La cosa mi garba assai...mi ricorda di più i primi Doom
Commento # 9 di: EDORAM pubblicato il 05 Febbraio 2016, 10:28
Strano...dovrebbe coincidere con lo stesso periodo in cui esce Pascal...mi ritorna in mente DOOM3 e geforce 680 ultra...correva l'anno 2004
Commento # 10 di: Evil Chuck pubblicato il 05 Febbraio 2016, 10:57
Non si capisce niente in questo gioco, troppo caciarone, Doom 3 mi è piaciuto perchè era più horror e claustrofobico, questo invece sembra un'arena con tutti i nemici messi lì a cavolo...
Vedremo dai.
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »