Annunciata la data di lancio di The Witcher 3 con un nuovo spettacolare trailer

Annunciata la data di lancio di The Witcher 3 con un nuovo spettacolare trailer

Nel corso dell'evento organizzato da CD Project è stato mostrato un trailer inedito e svelata la Collector's Edition del gioco.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
The Witcher
 

Nel corso della summer conference che si è tenuta nella serata di ieri, CD Projekt RED ha annunciato che The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato il 24 febbraio 2015. Nel corso dell’evento è stata anche svelata una sontuosa Collector’s Edition, che includerà svariati contenuti extra, tra cui un artbook di ben 200 pagine e una statua.

Peraltro anche la versione standard del gioco conterrà al suo interno del materiale di contorno, tra cui un CD con la colonna sonora ufficiale, un libretto di supporto al gioco intitolato “The Witcher Universe – The Compendium”, una mappa dettagliata dell’intero mondo di gioco, alcuni adesivi e una custodia protettiva di plastica. Coloro che intendono accaparrarsi la versione scaricabile potranno invece effettuare il pre-order e ricevere uno sconto del 5% tramite la piattaforma online Good Old Games.

L’edizione pensata per i collezionisti presenterà tutto il materiale della versione standard, affiancato da una steel book, un medaglione da witcher, un artbook di 200 pagine contenente artwork e bozzetti del gioco e una statua di 33x24x26 cm, dipinta interamente a mano e raffigurante Geralt di Rivia intento a sconfiggere un Grifone.

Nome immagine

CD Projekt ha inoltre pubblicato un trailer inedito, della durata di 2.21 minuti, nel quale si possono scorgere nuove location del mondo di gioco e avere ulteriori dettagli sulla trama e i suoi protagonisti.

Sono poi state indicate alcune delle promozioni disponibili per i clienti di GoG. Coloro che decideranno di prenotare l’edizione standard e che sono già in possesso di una copia di The Witcher o The Witcher 2 sulla piattaforma proprietaria di CD Projekt potranno ottenere il 10% di sconto.

Questa riduzione di prezzo potrà essere ottenuta anche dai clienti Steam, semplicemente inserendo la propria game key su GoG. Infine è stato confermato che gli utenti GoG riceveranno anche due chiavi per accedere alla closed beta del card game The Witcher Adventure Game, potendo così testare le versioni PC e Mac prima di chiunque altro, già nel corso dell’estate.

19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Ora9206 Giugno 2014, 12:38 #1
Questo sarà il gioco fantasy definitivo del 2015, l'unico che potrà rivoluzionareil genere dopo il capolavoro di Skyrim. Sbavo!!
montanaro7906 Giugno 2014, 13:07 #3
Figa, esce il giorno del mio compleanno ... come faccio a non regalarmelo...
ciocia06 Giugno 2014, 13:16 #4
Mi piacerebbe sapere il prezzo della collector. La statua è stupenda.
jägerfan06 Giugno 2014, 13:45 #5
I prezzi che ho visto variano tra i 130 e i 150 euro. Io l'ho prenotato da gog.
igiolo06 Giugno 2014, 14:07 #6
con meno componente fantasy sarebbe davvero il gioco ufficiale di games of thrones...
Il pathos e l'atmosfera sono quelli!
NemesiAlata06 Giugno 2014, 14:20 #8
notevole... veramente notevole
DKDIB06 Giugno 2014, 14:21 #9
Certo che se sei un cliento affezionato, su GOG gli sconti e gli omaggi non mancano... peccato solo che Neverwiner Nights l'avessi già comprato secoli addietro. ^^''
Therinai06 Giugno 2014, 14:29 #10
Fikoooo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^