Annunciata la data di lancio di Syberia 3

Annunciata la data di lancio di Syberia 3

Microids ha confermato che il terzo capitolo della saga sarà pubblicato l'1 dicembre 2016.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Microids ha annunciato la data di lancio di Syberia 3, previsto su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One per l’1 dicembre 2016. Il direttore artistico Benoit Sokal ha promesso una nuova ed emozionante avventura per la protagonista Kate Walker, che la vedrà inizialmente alla deriva a bordo di un’imbarcazione di fortuna.

“Fortunatamente un convoglio appartenente alla gente di Youkol, incontrato durante Syberia 2, la troverà prima che la sua vita scivoli via. Determinata ad eludere i nemici comuni, Kate decide di aiutare i nomadi a soddisfare le loro più particolari tradizioni ancestrali: accompagnare la transumanza degli struzzi di neve verso le steppe sacre dove si possono riprodurre”, si legge nel comunicato ufficiale.

“Il viaggio si snoda attraverso paesaggi incantevoli e territori disagiati, dove la giovane donna sperimenterà le sue più pericolose e fantastiche avventure, con gli inseguitori costantemente sulle sue tracce”.

Il filmato che vi mostriamo qui di seguito, intitolato “Kate Walker’s New Journey”, propone alcune sequenze di gioco corredate dai commenti degli sviluppatori.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^