Anche quest'anno ci sarà un nuovo Football Manager

Anche quest'anno ci sarà un nuovo Football Manager

Sports Interactive promette diverse novità per il manageriale previsto per il 7 novembre su PC, Mac e Linux.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
 

I giocatori potranno determinare il tipo di atteggiamento dell'allenatore che impersonano all'interno di un più rinifito processo di personalizzazione. È la principale novità di Football Manager 2015, appena annunciato da Sega e da Sports Interactive e previsto per il prossimo 7 novembre nei formati PC, Mac e Linux.

Football Manager 2015

Si potrà scegliere se spendere la maggior parte del tempo sul terreno di gioco a stretto contatto con i calciatori, oppure se essere un manager "da scrivania", che si occupa soprattutto della parte gestionale e dell'ingaggio di giovani talenti. Per la prima volta nella serie, inoltre, il manager potrà trovarsi fisicamente sul campo di allenamento insieme ai suoi calciatori.

"Oggi il ruolo del manager di calcio è un ruolo poliedrico e la versione di Football Manager di quest'anno rifletterà questo cambiamento", ha detto Miles Jacobson, direttore di Football Manager 2015. "I manager potranno scegliere di adottare un approccio di vecchia scuola, ignorando queste novità, e miglioreranno le loro competenze sbloccando una serie di distintivi virtuali".

Football Manager 2015

Sports Interactive, inoltre, fa sapere di aver completamente ridisegnato l'interfaccia utente, la quale offrirà un'esperienza sostanzialmente differente rispetto alle precedenti edizioni di Football Manager.

Anche la visualizzazione del match risulterà migliorata, con il passo avanti maggiormente significativo dal momento dell'introduzione nel 2009. Questo è stato possibile tramite nuovi dati di motion capture che rendono la partita ancora più fedele e immersiva, secondo le promesse di Sports Interactive. Si parla anche di nuovi effetti di luce, di miglioramenti alla fisica del pallone e di IA più accurata.

Le altre aree di Football Manager che risulteranno migliorate sono: la gestione finanaziaria, i colloqui di lavoro, la storia e il profilo del manager, l'interazione con i media, la gestione dei ruoli dei calciatori e la ricerca dei calciatori.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Sawato Onizuka15 Ottobre 2014, 11:15 #1
no grazie, anzi ridatemi il mio preferito (benché possa far storcere il naso anche perché mai tradotto in ita a quanto ricordi): Fifa Manager

no un momento, alla versione 2015 Handheld di Foot M son interessato però

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^