Alcuni dettagli per la Challenge Mode di Batman Arkham City

Alcuni dettagli per la Challenge Mode di Batman Arkham City

Official Xbox Magazine ha pubblicato un nuovo hands on nel quale si parla della nuova modalità extra e del rinnovato sistema di combattimento.

di pubblicata il , alle 17:27 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Nella giornata di oggi Official Xbox Magazine ha pubblicato sulle pagine del proprio sito un nuovo hands on riguardante Batman: Arkham City, nel quale si sottolinea che è stata testata la nuova Challenge Mode.

Tra i vari pareri parziali vengono fatti alcuni cenni anche al supporto 3D per il sequel firmato da Rocksteady. "Non siamo solitamente grandi sostenitori dei meriti del gaming 3D, ma qualora siate in possesso di una TV all'avanguardia vi consigliamo di optare per la dimensione extra, perché Arkham City sul piano visivo è fantastico", si legge tra le righe di pezzo.

"Dopo esserci aggirati per le strade della campagna principale, ci siamo addentrati in una prova su strada della Challenge Mode: un'istantanea modalità stealth che promette di placare il nostro desiderio di scalare le leaderboard di Xbox LIVE".

Sono inoltre stati sottolineati alcuni nuovi dettagli in merito al rinnovato sistema di combattimento, incluse le nuove dinamiche per la schivata e per gli attacchi a tempo, di cui si dice un gran bene.

"Essere in grado di utilizzare la maggior parte dei tool a disposizione in modo aggressivo durante i combattimenti è obiettivamente un'aggiunta notevole. E' possibile posizionare l'icona blu sulla testa di un nemico e premere il pulsante Y per effettuare un takedown, ma nel momento in cui ci si trova più nemici che attaccano come una forza sola, si può ora selezionare fino a tre avversari simultaneamente premendo il medesimo pulsante più volte. Se avete giocato a Deus Ex: Human Revolution nelle scorse settimane, dovreste sapere quanto dà soddisfazione poter abbattere due nemici contemporaneamente".

Vi ricordiamo che il lancio nei nostri negozi è previsto per il 21 ottobre su PS3, Xbox 360 e PC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^