AGEIA ancora in azione con Infernal

di Rosario Grasso, pubblicata il 10 Gennaio 2007, alle 16:18

“Leader annuncia la data di rilascio italiana dell'action/adventure prodotto da Eidos che si basa fortemente sul motore fisico AGEIA. ”

Infernal raggiungerà i negozi italiani di videogiochi nel corso del mese di febbraio. E' quanto annunciato da Leader, distributore italiano del gioco. Infernal è co-prodotto da Eidos e Playlogic e sviluppato dalla software house polacca Metropolis. Fin dal primo momento, si è parlato di Infernal sempre in associazione al motore fisico che utilizza, ovvero AGEIA PhysX.

Infernal

Infernal punta molto su una struttura originale e su una trama inedita, che vede due agenzie di intelligence che fanno capo rispettivamente al Paradiso e all’Inferno fronteggiarsi in un'avvincente spy story.

Ryan Lennox è un affascinante angelo caduto reclutato dalle forze infere per ristabilire l’equilibrio tra il Bene e il Male. Costretto a lottare da solo, Ryan avrà a disposizione un vasto e variegato arsenale che include oltre ad un ampio assortimento di armi convenzionali anche poteri sovrannaturali, quali il teletrasporto e la telecinesi, con cui interagire con l’ambiente di gioco e superare eventuali ostacoli.

Infernal

Si promette un forte livello di interazione con gli ambienti grazie al sapiente impiego del motore fisico AGEIA. Il gioco si svolgerà all'interno di location sia americane che europee. Per ulteriori informazioni e per visualizzare dei trailer di Infernal recatevi al sito ufficiale del gioco.

Infernal è attualmente previsto solo in versione PC.


Commenti (15)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
Per contattare l'autore del pezzo, così da avere una risposta rapida, si prega di utilizzare l'email personale (vedere in alto sotto il titolo). Non è detto che una domanda diretta inserita nei commenti venga verificata in tempi rapidi. In alternativa contattare la redazione a questo indirizzo email.
Commento # 1 di: Pecio84 pubblicato il 10 Gennaio 2007, 16:31
Sarà solo per pc o anche per console?
Commento # 2 di: Aristocrat74 pubblicato il 10 Gennaio 2007, 16:35
chi possiede una scheda ageia alzi la mano ?
Commento # 3 di: Pucceddu pubblicato il 10 Gennaio 2007, 16:38
qualcuno ha detto "requiem"?
Commento # 4 di: Mar1o pubblicato il 10 Gennaio 2007, 17:28
ma sarà DX9 o DX10?

Commento # 5 di: Xenogears pubblicato il 10 Gennaio 2007, 17:31
Inizialmente DirectX 9 e in seguito verrà sviluppata una patch per sfruttare anke gli effetti offerti dalle nuove API.
Commento # 6 di: gianlu75xp pubblicato il 10 Gennaio 2007, 17:38
Sarà solo per pc... c'è anche scritto.
Commento # 7 di: djbill pubblicato il 10 Gennaio 2007, 18:16
non è gears of war... ma sembra avere una grafica molto carina...
Commento # 8 di: Dumah Brazorf pubblicato il 10 Gennaio 2007, 18:22
Sicuri che tutti quei triangoli non sia sintomo di scheda video a donnine?
Commento # 9 di: Il Creativo pubblicato il 10 Gennaio 2007, 19:03
IMHO la grafica non sembra nulla di eccezionale ma le innovazioni sono sempre ben volute... soprattutto in campo fisico!
Commento # 10 di: JohnPetrucci pubblicato il 10 Gennaio 2007, 19:11
Originariamente inviato da: Il Creativo
IMHO la grafica non sembra nulla di eccezionale ma le innovazioni sono sempre ben volute... soprattutto in campo fisico!

Certamente, ma se per innovazione intendi mettere una scheda dedicata alla fisica, sia essa Ageia o un'altra scheda video come suggerisce Ati/Amd, allora quì c'è ben poco di innovazione, io preferirei che si puntasse più a sfruttare le cpu multicore anzichè incasinare ancor di più i case........
« Pagina Precedente     Pagina Successiva »